“Lu Pizzulu” pubblicizzato anche sul portale Puglia Events!

Dopo la bella soddisfazione di qualche giorno fa, circa la pubblicazione dell’evento sulla guida (on line e cartacea) “What’s on in Puglia-Summer 2012” a cura della Regione Puglia-Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo, la Festa Rionale de “Lu Pizzulu”, giunta quest’anno alla Quarta Edizione, è stata inserita anche sul portale “Puglia Events”!

“PUGLIA EVENTS è il progetto della Regione Puglia per la promozione e la diffusione, in Italia e all’estero, degli eventi (culturali, di spettacolo, sportivi, della tradizione) che si realizzano sul territorio pugliese.

Il portale www.pugliaevents.it è il raccoglitore di tutto il progetto che, su web e mobile, presenta gli eventi di cinema, musica, teatro e danza, business e fiere, sport e ambiente, enogastronomia, tradizione, intrattenimento, arte e cultura che si svolgono sul territorio pugliese.
Su pugliaevents.it è possibile cercare e trovare informazioni aggiornate e condivise degli eventi: programma, location, mappa, target (per tutti, adulti, famiglia, LGBT), foto e aggiornamenti.
Chiunque può diventare protagonista di pugliaevents.it per consultare gli eventi del territorio e per inserire e promuoverne di nuovi”.

Rinnoviamo l’appuntamento: Sabato 11 Agosto 2012 a partire dalle ore 21.00 a “lu pizzulu” di Vico Cadorna, angolo via Maggiore Galliano, trascorreremo qualche ora in allegria e spensieratezza grazie alla magia delle duo di fisarmoniche Simone Attanasio & Simone Lamusta, il suggestivo spettacolo de “La piccola compagnia dei burattini”, i giochi di strada (“lu curru”, “lu campanone”, “li pitruddi”, i tappi e le biglie), piccoli assaggi di prodotti da forno e vino nostrano.

Tutto rigorosamente gratuito!

Un sentito grazie al Comitato de “Lu Pizzulu”, alla Pro Loco di Maruggio e all’Associazione di Promozione Sociale “Play your Place. Il luogo in gioco” di Maruggio, per l’impegno, la disponibilità e l’allegria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *