Festa rionale di fine estate a Maruggio, in contrada “Macchitedda”: degustazioni, musica, arti e giochi di strada

Il 25 agosto a partire dalle 19.30 in via Bonafede a Maruggio, si svolgerà la prima edizione della “Festa di fine estate” organizzata dalla neonata Associazione rionale “La Macchitedda”, con il patrocinio del Comune di Maruggio e in collaborazione con la “Pro Loco” di Maruggio e l’Associazione “Play your Place. Il luogo in gioco”.

La festa si aprirà con una serie di giochi di strada e tanta allegra animazione per i più piccini: un pò di sano divertimento di una volta, quando ancora per le strade e i quartieri non erano ancora comparsi l’elettronica e i social network e il gioco all’aperto era motivo di relazione.

Spazio anche alla creatività e alla manualità: la festa farà da cornice ad una esposizione allestita da artisti locali e a dimostrazioni di artigiani.

Non mancherà, ovviamente, la parte enogastronomica con degustazioni di piatti e frutta tipici, il tutto accompagnato con dell’ottimo vino locale.

La serata sarà allietata dal gruppo musicale maruggese “Terron Rebel Sound”, una compagine costituita interamente da giovani talenti maruggesi uniti da una grande passione verso la musica reggae e dall’amore per la propria terra.

> Evento segnalato su Puglia Events   

> L’evento su “Tacco di Bacco”

Fonte: “quiSalento”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *