“Giovani innovatori in azienda”, iniziativa della Regione Puglia che fa incontrare i giovani e le aziende pugliesi per avviare percorsi di innovazione e crescere insieme

Sei un giovane pugliese, dai 18 ai 35 anni, interessato a vivere un’esperienza in azienda?

Hai un’idea (e le competenze) per modernizzare una piccola o media impresa pugliese? Sapresti accompagnarla nell’incontro con i mercati esteri? Sapresti come rispondere ai suoi bisogni di innovazione?

Se vuoi candidarti a realizzare la tua idea in una piccola o media impresa del territorio, hai tempo fino al 15 ottobre per presentare una proposta progettuale.

Ricerca la corrispondenza con almeno uno dei fabbisogni di innovazione e internazionalizzazione delle piccole e medie imprese pugliesi. L’elenco dei fabbisogni è alimentato progressivamente dalle stesse imprese e dalle associazioni imprenditoriali.

Le piccole e medie imprese pugliesi potranno così accedere ad un’offerta di progetti e scegliere di incontrare i giovani proponenti per definire insieme un piano di lavoro da sottoporre all’approvazione dell’Arti.

In caso di approvazione, i progetti potranno avere una durata massima di 3 mesi e ai giovani l’Arti corrisponderà un’indennità di € 5.000.

> Per saperne di più, scaricare l’avviso, presentare il tuo progetto, visita il sito dedicato 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *