Sabato 6 Dicembre alle ore 8.50 su RAI 2 il servizio sulla “Madonna del Verde” di Maruggio

Siamo lieti di informare che Sabato 6 Dicembre 2014 andrà in onda su RAI 2 a partire dalle ore 8.50 un servizio televisivo sul culto e la devozione della Madonna del Verde di Maruggio all’interno del programma “Sulla via di Damasco”.

Cogliamo l’occasione per fare alcuni sentiti ringraziamenti.

Ringraziamo l’amico Manolo Dinoi perché senza di lui niente sarebbe stato possibile; la bravissima Marina Gambini per la direzione artistica e tecnica di tutte le riprese; Adolfo e Stefano della troupe RAI di Taranto che sono rimasti a girare i video fino alla fine dei festeggiamenti.

Ringraziamo di cuore le signore Assunta Marzo, Lucia Gioia, Graziella Attolino e il signor Luciano Calasso per aver accettato di raccontare le loro storie ed aver confidato la loro profonda devozione nei confronti della nostra Madonna del Verde, trasmettendo a tutti emozioni indescrivibili.

Grazie agli amici Angelo Bolandrina e Umberto Scotti, all’arch. Salvatore Favale per averci messo a disposizione i balconi delle loro abitazioni per effettuare le riprese dall’alto. Grazie anche all’amico Andrea D’Armento del locale “Al Fico d’India” per la calorosa accoglienza.

Ringraziamo il Comandante Luigino Marsella e con lui tutti i nostri Vigili Urbani, che hanno collaborato e si sono messi a disposizione della troupe.

Grazie anche a Don Antonello Prisciano, come sempre ben disposto nei confronti di tutte le iniziative promosse dai Tutor Diocesani dei Beni Culturali Ecclesiastici dell’A.P.S. “Play your Place”: grazie al suo appoggio le attività del progetto pluriennale “Cultura, Arte e Fede” continuano a svilupparsi con costanza e risultati.

Grazie sempre e comunque a tutta la comunità maruggese, che sa sempre mostrare il meglio di se stessa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *