Partecipa all’estrazione del numero vincente per portarti a casa la coperta di lana lavorata ai ferri realizzata nel laboratorio creativo

Se vuoi tentare la fortuna e portarti a casa l’opera collettiva realizzata a più mani nel corso del laboratorio creativo “Lavoriamo insieme la coperta della nonna” organizzato dall’APS “Play your Place” di Maruggio, prendi anche tu il biglietto con il quale partecipare all’estrazione del numero vincente!

Durante la festa rionale “Aspettando l’Immacolata alla Macchitedda” in programma per il prossimo 7 Dicembre 2015 a cura dell’Associazione “La Macchitedda” di Maruggio, sarà estratto a sorte il numero vincente.

Per acquistare il tuo tagliando alla modica cifra di 2 euro, rivolgiti alle Maestre Anna Maria Saracino e Franca Doff Sotta, oppure a Silvia Prontera (n. 380.5438764) o ad Aldo Summa (n. 349.1971486).

Il ricavato della vendita dei biglietti – al netto delle spese sostenute per organizzare il laboratorio – sarà devoluto in beneficenza.

> Leggi l’articolo “Con il laboratorio di lavorazione della lana ai ferri, abbiamo re-imparato tutti la gioia di stare insieme”

> Leggi l’articolo “Per imparare a lavorare a maglia, parte il laboratorio pratico: “Lavoriamo insieme la coperta della nonna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *