“Natale in corsia” con la Pro Loco di Maruggio (Ta): gioia e colori per i bimbi dell’Ospedale “SS. Annunziata” di Taranto

Quest’anno, in occasione della festività natalizie, la Pro Loco Maruggio ha pensato di provare a portare un po’ di gioia fra le corsie del Reparto di Pediatria dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto.
In collaborazione con ABIO (Associazione Bambini in Ospedale) Sez. di Taranto e FILA Spa la Pro Loco Maruggio donerà libri, colori e giocattoli ai bimbi che purtroppo non potranno trascorrere il Natale nelle loro case con l’augurio che possano ritornarci presto e in salute.

A tal proposito, nella mattinata di Domenica 4 Dicembre i volontari Pro Loco saranno nelle vicinanze delle Cartolibrerie Calo’ e Santoro – su via Malta a Maruggio – per accogliere le vostre donazioni: album da disegno, colori, figurine, fumetti andranno ad aggiungersi al materiale già acquistato da Pro Loco e a quello che sarà gentilmente donato da FILA Spa.

Successivamente… Babbo Natale e i suoi aiutanti partiranno alla volta di Taranto per regalare un sorriso ai bimbi ricoverati e regalando anche alla Ludoteca del reparto materiale e giochi didattici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *