“Tu non conosci il Sud. Letture Mediterranee”: il 28 Settembre nella Biblioteca Comunale di Maruggio (Ta) presentazione del libro “Il gran burattinaio”

Nell’ambito della rassegna culturale maruggese “Tu non conosci il Sud. Letture Mediterranee”Venerdì 28 Settembre alle ore 19,00 presso la Biblioteca Comunale di Maruggio (Ta)  si terrà la presentazione del libro di Lorenzo Di Lauro dal titolo “Il gran burattinaio”.

Si tratta di un giallo, un noir dai risvolti inconsueti. Un misterioso nemico nell’ombra, un omicidio che scuote la tranquillità di Leicester, una fitta rete di criminalità e violenza che incombe su un paese attanagliato dal terrore. A Jean Delacroix il compito di scoprire la verità e di far luce sull’identità del gran burattinaio…

Dialogheranno con l’autore Aldo Summa  – del A.P.S. “Play your Place” – e Maurizio Schirone – Consigliere delegato alla Cultura.

L’iniziativa è ideata ed organizzata dalle Associazioni ARCI “Paisà”, “Lotus”, “Maruggiu Mia”, “Play your Place” e “Terra dei Cavalieri di Malta” di Maruggio (Ta), ed è patrocinata dal Comune di Maruggio.

Media partner: LAIKA “Web Radio Paisà”.

Per info e contatti: Facebook: TU NON CONOSCI IL SUD Letture Mediterranee – Email: letturemediterranee@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *