Rassegna “Tu non conosci il Sud”: il 27 Marzo al “Bar Gioia” la presentazione del libro “La domenica mattina…” di Angelo Mansueto

Nell’ambito della rassegna culturale maruggese “Tu non conosci il Sud. Letture Mediterranee”Mercoledì 27 Marzo alle ore 18,30 presso il “Bar Gioia” sito in Via Fiume a Maruggio (Ta), si terrà la presentazione del libro di Angelo Mansueto dal titolo “La domenica mattina i pesci si svegliano tardi” (Pufa Editore).

I personaggi “casuali” di Angelo Mansueto si muovono in spazi e tempi indefiniti eppure non sono imprecisi senza un luogo, un fine…. sono anzi descritti a volte con tratti incisivi… però al contempo riescono a sfuggire finendo deliberatamente “nell’irrisolto”, calati come sono tout-court in storie senza preamboli, messe cantate, proemi.

Introdurrà Aldo Summa  – del A.P.S. “Play your Place” – e dialogherà con l’autore Maurizio Schirone – Consigliere delegato alla Cultura.

L’iniziativa è ideata ed organizzata dalle Associazioni ARCI “Paisà”, “Lotus”, “Maruggiu Mia”, “Play your Place” e “Terra dei Cavalieri di Malta” di Maruggio (Ta), ed è patrocinata dal Comune di Maruggio.

Media partner: LAIKA “Web Radio Paisà”.

Per info e contatti: Facebook: TU NON CONOSCI IL SUD Letture Mediterranee – Email: letturemediterranee@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *