“Open Tourism Plus Capitalisation Leader”: il 30 e 31 Maggio operatori di Albania, Montenegro e dell’Unione dei Comuni su come promuovere gli itinerari enogastronomici ed esperienziali del progetto

Nell’ambito del progetto “Open Tourism Plus Capitalisation Leader”, è in arrivo un’iniziativa innovativa di Interreg IPA CBC Italia-Albania-Montenegro che mira a promuovere il turismo e l’enogastronomia locale della fascia orientale della provincia di Taranto – nello specifico dell’Unione dei Comuni “Terre del Mare e del Sole”, attraverso la collaborazione tra Italia, Albania e Montenegro.

Alla presenza delle Istituzioni, si svolgeranno momenti di confronto tra operatori italiani, montenegrini e albanesi, momenti esperienziali dell’itinerario culturale, ambientale ed enogastronomico e di condivisione in plenaria per definire nuovi obiettivi, migliorare gli strumenti di Open Tourism e valorizzare i prodotti tipici locali.

  • 30 maggio 2023. Sede dell’attività della mattina: Sala Consiliare – Comune di Torricella (Taranto). Sede dell’attività pomeridiana: Società Cantine e Oleificio Sociale “Luigi Ruggieri” – Lizzano (Taranto), a cura della Pro Loco Lizzano.
  • 31 maggio 2023. Sede dell’attività della mattina: Castello Muscettola – Comune di Leporano (Taranto). Sede dell’attività pomeridiana: Masseria “Le Fabriche” – Comune di Maruggio (Taranto), a cura della Pro Loco Maruggio.

Per maggiori informazioni, visita il sito web.

Articolo letto in totale 33 volte, di cui 1 visite odierne.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright 2009-2012 PlayourPlace.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *