Presepe Storico al Convento, a cura di “Play your Place” di Maruggio

Il Presepe Storico allestito a cura dei Tutor Diocesani dei Beni Culturali Ecclesiastici e dall’A.P.S. “Play your Place. Il luogo in gioco” nel cappellone di San Francesco d’Assisi della Chiesa “S. Maria delle Grazie” (ex Convento) di Maruggio è una ri-edizione del famosissimo presepe costruito negli anni ’90 dalle abili mani degli amici Giacomo Filomena, Giovanni Filomena, Patrizio Marsella, Fabiola Martino e Nicoletta Fusco.

C’è ancora tempo per andarlo a visitare Giovedì 5 e Venerdì 6 Gennaio 2012 dopo la messa serale (ore 18.30 circa). Sarà possibile, inoltre, usufruire del servizio di visita guidata nella chiesa, a cura dei Tutor.

L’A.P.S. “Play your Place. Il luogo in gioco” coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno visitato il presepe e tutti quelli che hanno accettato di buon grado di essere accompagnati alla scoperta delle testimonianze storico-artistiche del Convento. Ringraziamo inoltre i tanti maruggesi che hanno apprezzato il Calendario 2012 curato dai Tutor. Un sentito grazie a tutti voi: il calore che ci avete manifestato in questi giorni ci ha donato l’entusiasmo necessario per poter continuare a progettare momenti di promozione e di conoscenza del ricco patrimonio di arte e fede della nostra Parrocchia.
Buon inizio d’anno a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *