Si sono svolte stasera le elezioni per il rinnovo degli organi direttivi della “Pro Loco Maruggio”.
A seguito della fase di iscrizione – svoltasi nelle scorse settimane – il numero degli aderenti è aumentato considerevolmente e attualmente l’Associazione può contare su 74 soci regolarmente iscritti.
È il segno che l’Associazione è cresciuta di anno in anno, lavorando seriamente e conquistandosi la fiducia di tutte quelle persone animate da sinceri propositi e amore per la propria terra.
Tutti i soci con diritto di voto hanno espresso le proprie preferenze, e i nuovi organi sono così composti:
Consiglio di Amministrazione:
– Chiego Michele
– Marasco Antonello
– Pisconti Angelo
– Quaranta Massimo
– Santoro Daniele
Revisore dei Conti:
– Gioia Chiara
– Marsella Antonio
– Moldavio Massimo
Collegio dei Probiviri:
– Barbieri Nicole
– Coppola Alfredo
– Erario Eupremio
All’unanimità, l’Assemblea e il nuovo Consiglio di Amministrazione ha ratificato la rielezione – per il secondo mandato consecutivo – dell’ing. Massimo Quaranta in qualità di Presidente.
Nel corso della serata è stato illustrato ai soci il ricco programma per l’anno associativo 2016/17: un manifesto ambizioso e diversificato in base ai target di fruitori, agli interessi diffusi e alla varietà di patrimoni da promuovere.
Una serie di attività in cui tutti ricopriranno dei ruoli specifici di organizzazione, destinate soprattutto ai visitatori ma anche ai residenti, che punta molto sul coinvolgimento degli operatori del turismo e sul protagonismo di tutti quelli che hanno da trasmettere un sapere.
L’obiettivo è quello di far conoscere meglio il nostro territorio a coloro che scelgono di trascorrere un po’ di tempo nel nostro paese o nella nostra marina, e irrobustire l’identità della comunità residente al fine di prepararla all’accoglienza.
Per leggere e scaricare il Programma delle Attività 2016/2017 in formato pdf, clicca qui
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright 2009-2012 PlayourPlace.it