Il 29 e 30 Ottobre a Taranto: “Spartan Race”, la corsa ad ostacoli migliore al mondo

Nata tra le scenografiche montagne del Vermont, USA, Spartan Race venne creata con l’obiettivo di far superare i propri limiti agli atleti e non solo, arrivando alla fine di una vera e propria corsa ad ostacoli. Con 130 eventi in 15 Paesi e 6 continenti solo nel 2014, Spartan Race è ormai in tutto il Mondo.

Spartan Race è una vera e propria avventura alla portata di tutti, e tutti dovrebbero provarla almeno una volta nella vita.
Tre diversi format: 5+km (Sprint), 13+km (Super) e 20+km (Beast), per tre corse piene di fango, acqua, fuoco ed ostacoli, disegnati proprio per farti scoprire lo Spartan che è dentro di te. Atleti di ogni livello potranno scoprire il senso di completezza e di soddisfazione che regala Spartan Race una volta conquistata la linea d’arrivo.

Spartan Race non è solo per adulti, ma per atleti di tutte le età. Crediamo che il fitness e l’avventura debbano coinvolgere tutta la famiglia, nessuno escluso. Esci di casa e goditi una giornata insieme ai tuoi figli. Li vedrai correre, saltare e superare tutti gli ostacoli di una Spartan Junior, una vera e propria Spartan Race, solo costruita “su misura”.

Non sei sicuro di essere pronto per una Spartan Race? Nessun problema, abbiamo tutto ciò che ti serve per prepararti al meglio: workouts giornalieri, consigli nutrizionali, allenamenti all’aperto organizzati e gestiti da allenatori certificati. Spartan Race non è solo la corsa ad ostacoli #1 al Mondo, ma è un vero e proprio stile di vita.

Quindi, anche se hai già provato una competizione trail, corso una Mud Race o una corsa ad ostacoli, è arrivato il momento di provare una Spartan Race. A differenza delle altre corse ad ostacoli, offriamo qualcosa di diverso per tutti.

> Visita il sito “Sparta Race” e iscriviti alla corsa

 

Articolo letto in totale 92 volte, di cui 1 visite odierne.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright 2009-2012 PlayourPlace.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *