Dal 12 al 20 Ottobre, Maruggio partecipa alla “Giornata Nazionale dei Borghi Autentici” con visite guidate, passeggiate, mostre e tanto altro

Si è svolta nei giorni scorsi a Roma la conferenza stampa di presentazione della Giornata Nazionale dei Borghi Autentici 2024, che si svolgerà dal 12 al 20 ottobre in collaborazione con ANCI, Associazione Italiana Turismo Responsabile, Amodo-Alleanza Mobilità Dolce, Legacoop e Legambiente.

Anche Maruggio sarà fra i protagonisti di questi appuntamenti, grazie alla sinergia fra l’Amministrazione comunale, i frantoi Commenda Magistrale, G&M Cantore e Demetra, la nostra Pro Loco, l’APS Play Your Place e il locale Circolo Legambiente, da sempre impegnati nella promozione del turismo “slow”. Media Partner: Maruggio e Dintorni Story.

Siete tutti invitati a partecipare agli eventi in programma, per “un’altra idea di stare” in un luogo non comune ma autentico, come il nostro, vivo e attraente anche grazie alla forza della partecipazione! Un luogo per molti, ma non per tutti! Godiamoci il nostro meraviglioso borgo e le sue bellezze storiche e paesaggistiche, riscoprendone le peculiarità attraverso le piacevoli visite guidate e concludiamo queste brevi giornate autunnali con una bella passeggiata nel borgo fra le opere della Mostra “Tra i segni del tempo” dell’artista Palù e con una bella cena targata “Borghi Autentici”!

Il programma dell’iniziativa è consultabile al link dedicato.

Articolo letto in totale 2 volte, di cui 1 visite odierne.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright 2009-2012 PlayourPlace.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *