In attesa di tornare a divertirci, il Comune di Maruggio (Ta) in collaborazione con l’Associazione Culturale “Lotus” nell’ambito della rassegna culturale “Tu non conosci il Sud. Letture mediterranee” hanno pensato di rallegrare i più piccoli con le “Storie alla finestra”.
In questi giorni è importante restare in casa e rallentare. Ma la cultura non si ferma, e le Associazioni servono anche a questo, soprattutto ora: donare il proprio tempo e la voglia di fare, dare un pò di conforto e distrarre dalla paura.
Ogni sera, dalle 21.00, sulla pagina facebook istituzionale “Comune di Maruggio”, Maddalena Latorre e Serena Guida terranno compagnia ai nostri piccoli, leggendo una storia.
Così prima della buonanotte, la mattina, il pomeriggio, la sera, quando volete e quante volte volete – rigorosamente da casa – avremo la possibilità di vedere e ascoltare le video letture e regalare ai nostri bambini qualche minuto di curiosità, allegria e stupore.
📚🦅🏠SI PARTE CON LA PRIMA “STORIA ALLA FINESTRA”🦊👨👨👦💤 #ComunediMaruggio #covid19 #iorestoacasa #cultura #andràtuttobeneCiao a tutti voi, bambini all’ascolto, ecco la prima “storia alla finestra” a cura di Maddalena e Serena: Il corvo e la volpe.Bisogna stare sempre attenti a chi ci fa troppi complimenti.🎥 Buona visione!
Pubblicato da Comune di Maruggio su Domenica 15 marzo 2020
> Segui “Storie alla finestra” sulla pagina facebook “Comune di Maruggio”
Aiutateci a far girare questa informazione per tenere compagnia a quanti più bambini e bambine possibile.
#iorestoacasa #ioleggoacasa #laculturanonsiferma #andràtuttobene #unitimadistanti